UX è come un appuntamento

Dive into business data optimization and best practices.
Post Reply
mayaboti

UX è come un appuntamento

Post by mayaboti »

L'esperienza del cliente è definita dalle loro interazioni. Lo scopo principale di UX è rendere la navigazione dell'applicazione logicamente connessa tra loro, in modo che l'interazione con l'applicazione sia piacevole e facile da consumare. In breve, i progettisti UX fanno delle scelte sulla funzionalità e sulla struttura dell'interfaccia. L'interfaccia utente è come un'auto dall'aspetto fantastico E UX si riferisce alla definizione delle grandi sensazioni che proviamo guidando questa macchina Funzionalità dell'interfaccia utente Psicologia dell'esperienza utente L'interfaccia utente è il nostro profilo "colore".

con "Krash" Unisciti alla nostra accademia online, impara acquista bulk sms service la grafica 2D e il design UI/UX da un marchio globale → Registrati ora! Ci sarebbero molti altri paragoni che potremmo fare, ma i confronti brevi non ti porteranno lontano, quindi abbiamo incontrato Ophelia (una designer UX nella bellissima città di Berlino) e le abbiamo chiesto di raccontarci la sua giornata di lavoro. -"Benvenuti, innanzitutto vorrei sottolineare che il successo non arriva rapidamente, richiede molta preparazione, tuttavia, nel 21° secolo, dobbiamo prendere decisioni rapidamente, il tempo è il nostro nemico (sorride) Ho deciso di.

studiare UX perché volevo avere un lavoro che mi permettesse di essere più libero e soprattutto creativo, allo stesso tempo volevo risolvere i problemi degli utenti reali e migliorare la loro vita, quindi ho deciso di iniziare a costruire la mia carriera in UX design, attualmente lavoro in un'agenzia di design digitale dove ho molti servizi all'azienda, oggi ti mostrerò dietro le quinte della mia vita quotidiana come designer UX Quando non lavoro da casa, vado in ufficio alle 9 del mattino e mi concentro prima sulle cose da fare, i miei programmi per la giornata dipendono dalla "Scadenza" del cliente Attualmente sto lavorando su un'applicazione di supporto per "housing appliance" per architetti.
Post Reply